
Lo skyline di Bangkok al tramonto
Hotel di lusso a Bangkok? Non avrete che l’imbarazzo della scelta! La capitale thailandese non offre solo sistemazioni decisamente economiche ma hotel 5 stelle dotati di ogni comfort (e forse anche qualcosa in più!).
Noi oggi vogliamo parlarvi di due hotel lusso a Bangkok in cui sono stata ospitata durante il mio viaggio in Thailandia che non si limitano a essere belli e a fornire i servizi più impensabili per la clientela ma sono estremamente attenti alla soddisfazione dell’ospite, loro priorità assoluta!

La vista dalla suite dell’Hotel Chatrium
Chatrium Hotel Riverside Bangkok: una stanza con vista in un hotel di lusso a Bangkok

La vista spettacolare dalla terrazza dell’Hotel Chatrium

Il riverfront del Chatrium Hotel
Il Chatrium è insignito ogni anno, fin da 2010, di numerosi riconoscimenti e nel 2017 ha fatto incetta di premi: Top10 Bangkok Hotels (ha conquistato il 2° posto) – Hotels.com; Silver Waves Chinese Restaurant, Bangkok Best Restaurant Awards – Bangkok Best Dining & Entertainment; Top 10 People’s Choice Awards Thailand City Hotel – Tourism Authority of Thailand (TAT)

La suite del Ramada Plaza Menam Riverside
Ramada Plaza Bangkok Menam Riverside: la garanzia di un albergo storico nel cuore di Bangkok!
A proposito di colazione: mandateci le vostre colazioni mentre siete in viaggio, le stiamo raccogliendo nell’album #sfidabreakfast

La strepitosa vista dalla sala colazioni del Ramada Plaza

La lounge del Ramada Plaza
I mercati di Bangkok: galleggianti, notturni e sulle rotaie!