Home » Closing Party Ibiza… e non solo!

Closing Party Ibiza… e non solo!

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Ibiza Closing Party

A settembre non è ancora tempo di appendere il costume al chiodo: a Ibiza, regina dei Closing Parties (conosciuti anche come cierres de temporada), vi aspettano week end di sole, di mare e, soprattutto di divertimento!

Il calendario della manifestazione è fitto di appuntamenti: fino a ottobre, tutti i giorni, sull’isola più trasgressiva e spassosa delle Baleari, è prevista una serie di feste di chiusura della stagione estiva nelle discoteche più esclusive del Mediterraneo!

Amnesia, Ushuaia, Booom, Space, Pacha, Ocean, DC-10 sono solo alcuni dei rinomatissimi locali in cui ballare tutta la notte in attesa dell’alba!

I parties richiamano ogni anno centinaia di giovani pronti a dire arrivederci all’estate con la musica elettronica suonata dai dj più in vista del panorama internazionale.

I biglietti di ingresso possono essere acquistati direttamente on line: in questo modo. sarete certi di avere il pass d’accesso immediato a queste feste esclusive.

Comprare il biglietto in loco è invece consigliabile per coloro che, in fase di prenotazione dell’hotel, non hanno valutato anche l’ubicazione delle diverse discoteche.

Infatti scegliere un albergo molto distante dai maggiori locali (o da quelli in cui si vorrà andare a ballare) potrebbe complicare gli spostamenti e, soprattutto incidere significativamente sui costi del viaggio.

Il discobus, un comodissimo servizio navetta che per tutta la notte trasporta i “clubbers” da vari punti dell’isola nelle discoteche più rinomate al prezzo 3€ a tratta, dal 30 settembre verrà sospeso e muoversi in taxi potrebbe diventare estremamente dispendioso.

E’ pur vero che diversi club mettono a disposizione bus gratuiti (ad esempio il Privilege e l’Amnesia) ma non si ha la certezza di riuscire ad accaparrarsi un posto entro l’ultima corsa!

Scegliete quindi il vostro albergo tenendo conto anche delle serate a cui vorrete partecipare. Non è detto però che gli appassionati dei closing parties a base di musica elettronica non sappiano riconoscere gli ulteriori vantaggi di una vacanza ad Ibiza in questo periodo!

Finalmente libera dalle pazze folle agostane, i viaggiatori presenti sull’isola in questo periodo a cavallo tra estate e autunno riescono a godere di un mare cristallino, di un clima ancora mite, di lunghe giornate in spiaggia e di commoventi tramonti sorseggiando un drink in uno degli stabilimenti ancora aperti oppure nella cornice incantevole di Cap d’es Falco, nella zona delle Salinas!

Vi ricordiamo, inoltre, dopo una bella dormita, di visitare il delizioso Mercatino Hippy di Las Dalias e, per gli appassionati di grotte e pirati, la Cova de Can Marça!

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...