Home » Estate a Roma: cena sulle terrazze panoramiche!

Estate a Roma: cena sulle terrazze panoramiche!

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Tetti di Roma
Estate al Top a Roma! Gli hotel più lussuosi, già da qualche anno hanno aperto le loro terrazze a cene ed aperitivi, coniugando cocktail deliziosi, buona musica e viste mozzafiato! Anche per quest’estate l’offerta è molto intrigante, così da non far rimpiangere (almeno per un po’!) gli happy hour in spiaggia e le cenette in riva al mare. Oggi vi parliamo di tre inaugurazioni per cene appetitose con un piatto forte unico: il panorama!  

L’Hotel Capo D’Africa apre il suo roof garden con SpaghetTiamo, un appuntamento golosissimo per gli amanti della pasta: grazie alla partnership con lo storico pastificio Gragnano, ogni sera dalle 19.30 si potrà degustare un piatto a sorpresa di pasta artigianale al pasta-bar, durante il divertente show cooking dello chef. Chi lo desidera, può scegliere un menù speciale “For Real Pasta Lovers” e, per soli 29€, potrà degustare un aperitivo a base di Martini Royale, un piatto di pasta e un calice di vino!
Il lussuoso “The First Luxury Art Hotel” apre il suo roof garden ai sapori orientali dello chef del ristorante trasteverino SOMO, inaugurando SOMO Penthouse, un ristorante che combina la raffinata cucina fusion a un panorama che lascia senza parole.
Il Visconti Palace apre invece al Barbecue Dinner dalle 19 alle 23 la sua terrazza panoramica per far degustare piatti a base di grigliate (di carne, di pesce e di verdure) a partire da 29€ a persona. 
SpaghetTiamo: Roof Garden dell’Hotel Capo d’Africa, Via Capo D’Africa 54
Somo Penthouse: Roof Garden del The First, Via del Vantaggio 14 
Barbecue Dinner: Roof 7 del Visconti Palace, Via Federico Cesi 37
Scoprite anche i Belvederi di Roma

2 commenti

TuristadiMestiere 5 Giugno 2012 - 16:12

@andrea: beh, The First ha la vista su Trinità dei Monti, Villa Medici e San Pietro… proverei là, anche se, pure il Visconti Palace si “difende” benissimo, con vista San Pietro e centro… a questo punto potresti fare una scelta sulla base del menù 😀

Rispondi
Andrea 5 Giugno 2012 - 11:43

quale vanta a tuo giudizio la vista migliore? Spara che lo provo 🙂

Rispondi

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...