Home » Bellezze al bagno a Mablethorpe!

Bellezze al bagno a Mablethorpe!

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
bathing beauties
Jabba the Hut

Jabba the Hut foto di lincoln_eye

 

Il Festival delle Bellezze al Bagno si rinnova ogni anno nel mese di settembre a Mablethorpe, in Inghilterra. Ma non fraintendete: le Bathing Beauties non sono quelle che immaginate voi, ma le icone balneari per eccellenza, le cabine da spiaggia!!! 

Jabba the Hut

Bathing Beauties

Ebbene sì, a settembre 2011 ha avuto luogo la V edizione dell’attesissimo Beach Hut Festival e l’appuntamento per il prossimo anno è già fissato: dal 14 al 16 settembre 2012. Ma esattamente, in cosa consiste? Le cabine diventano spazi creativi, laboratori, luoghi di incontro e di confronto: esse stesse vengono reinterpretate e ridisegnate creando delle opere d’arte nella più grande galleria all’aperto del mondo, la Lincolnshire Coast. Le cabine partecipano a un concorso per aggiudicarsi l’ambito primo premio che ne riconosce creatività e originalità.

Eyes wide shut

Eyes wide shut – foto di lincoln_eye

Questa sopra, ad esempio, ha vinto nell’edizione del 2007 poiché, grazie a uno speciale gioco di specchi, si poteva stare all’interno e guardare il panorama tutto intorno senza esser visti!
 
Bellezze al bagno
Ovviamente non mancano neppure le vere bellezze al bagno, con costumi d’epoca, artisti, giocolieri, fotografi che popolano questo lungo tratto di spiaggia, mescolandosi tra la folla, in cui figurano sempre tanti (e sorridenti) bambini.
 
collage dei progetti presentati per il Festival

collage dei progetti presentati per il Festival – foto di DASc0tt

News segnalata da Stefanodav

4 commenti

TuristadiMestiere 26 Novembre 2011 - 18:03

@ady; vero??? lo trovo anche io uno scatto interessante: ancora mi chiedo come abbiano inventato una capannina a forma di pera multicolore!!!
@isabel: è sensazionale!
@adri: anche io, a parte quella a pera che mi piace tantissimo! 😀

Rispondi
Adriano Maini 25 Novembre 2011 - 20:59

Quoto ancora cabine tipo bungalow!

Rispondi
Isabel 25 Novembre 2011 - 9:40

la foto di 4oclock è stupenda. molto anni 50

Rispondi
ady happyborn 25 Novembre 2011 - 8:59

la prima è uno spettacolo, baci ady

Rispondi

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...