Home » Sex and the city tour a New York!

Sex and the city tour a New York!

Il tour nei luoghi della celebre serie tv americana

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Sex and the City tour a new york

A New York, per le Sexy and the City addicted, c’è un tour che tocca ben 40 (sì, avete letto bene!) locations in cui sono state girate le scene più indimenticabili del telefilm cult andato in onda dalla fine degli anni novanta a metà duemila e a cui hanno fatto seguito ben due film!

Pulitzer Fountain, Grand Army Plaza, New York

Fontana Pulitzer a Grand Army Plaza

Fontana Pulitzer a Grand Army Plaza, di fronte all hotel plaza. Qui Carrie vede Mr Big con Natasha la sua futura moglie

Il tour, in autobus, dura 3 ore e mezza, include la guida in inglese (ed è disponibile anche in tedesco il sabato pomeriggio) e consente di scendere tre volte dal bus per sbirciare le vetrine della mitica boutique di Jimmy Choo dove Carrie spende un terzo dello stipendio,

Public Library. Qui, Carrie vuole celebrare il suo matrimonio con Mr Big bere un “Cosmo” in uno dei cocktail bar dove le quattro amiche si incontravano a raccontare le loro pene d’amore (da pagare extra in contanti assicurandosi di avere con sé un documento che accerti la maggiore età), visitare la galleria di Soho dove lavorava la mite Charlotte o mangiare un cupcake nella pasticceria come Carrie e Miranda (compreso nel prezzo del biglietto). Ovviamente sono incluse anche locations “top” dei film!

Prezzi: circa 65 euro a persona sul sito Best of New York (più economico persino della On Location Tours che organizza l’evento e che vende biglietti a 66$ a persona!).

Sexy and the City tour

Casa di Carrie

Casa di Carrie

Al costo di 48,50$, è possibile acquistare la “priority” che consiste nel salire a bordo dell’autobus prima degli altri passeggeri, assicurandosi un posto nelle prime quattro file.

Il tour non è consentito a bambini under 13 anni ed è accessibile per persone in sedia a rotelle se l’organizzazione è informata almeno 24 ore prima.

Orari: Sul sito Viator.com: Tutti i giorni tranne il mercoledì da Maggio a Dicembre a partire da €. 62;
Sul sito della On Location Tour: tutti i giorni ore 11 + ore 15 in date particolari da verificare sul calendario.
Indirizzo: 5th Avenue, all’angolo con la 58th Strada, di fronte alla Pulitzer Foutain (rientro 42th Strada all’angolo con la 6th Avenue).

Sex and the City tour New York

Cupcake

La chicca: se però il tour vi sembra troppo expensive, potete optare per un tour fai da te. Abbiamo trovato l’elenco di ben 50 siti degni di una Sex and the City addicted – dall’uptown al downtown – selezionati su un sito italiano curato da tre ragazze italiane, amiche per la pelle: Three4style.com!

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...