Home » Italia » Veneto » Verona in Love, San Valentino nella città di Giulietta e Romeo

Verona in Love, San Valentino nella città di Giulietta e Romeo

Verona in Love
Verona in love

Verona in love

San Valentino si avvicina e non sapete cosa fare o dove andare? Non preoccupatevi, siete in ottima compagnia! Che ne dite di Verona, la città dell’Amore? Dal 14 al 17 febbraio avrà luogo Verona inLove: la città verrà addobbata con cuori e luminarie a tema, le boutiques del centro si vestiranno a festa, la Torre dei Lamberti si illuminerà di rosso, un grande cuore verrà allestito in Piazza dei Signori e tante manifestazioni per due saranno organizzate a Piazza Brà.
Verona in love

Verona in love

Il giorno di San Valentino appuntamento romantico alle 18 in Piazza dei Signori con un Cuore di Baci, un bacio collettivo tra innamorati lungo un intero minuto mentre fotografi esperti immortaleranno l’attimo. Terminati i fatidici 60 secondi, attenzione alla pioggia di cuoricini rossi: aguzzate la vista perché se troverete quelli verdi, vincerete un grazioso omaggio Thun! 

Verona in love

Verona in love

Se nella coppia c’è un runner, gli organizzatori hanno pensato anche alla dolce metà amante dello sport: domenica 17 febbraio è prevista la Giulietta e Romeo half-marathon una corsa di 21,09 km con partenza dal Palazzetto dello Sport alle ore 10 e un percorso veramente romantico tra le vie della città resa immortale dal grande Shakespeare! Per soddisfare il palato basterà che vi rechiate in uno dei ristoranti che aderiscono all’iniziativa Due Cuori a Tavola: troverete menù ricercati e studiati apposta per l’occasione.

La chicca: nei giorni della manifestazione Verona in Love verrà allestita una bacheca nel Cortile Mercato Vecchio dove tutti gli innamorati potranno scrivere un messaggio pagando un piccolo contributo di 3€ che verrà donato all’ Associazione di Volontariato “Amici del Progetto Roberto” – ONLUS che ha cuore i bambini di Santo Domingo.  Ogni giorno le frasi più belle vinceranno degli speciali doni. Gli eventi organizzati saranno veramente tantissimi: ricordate che in molti musei è previsto l’ingresso gratuito mentre in alti verrà applicata la speciale tariffa innamorati 2×1! 

  Articolo redatto da Giulia S.

POTREBBERO INTERESSARTI...

4 commenti

Monica Nardella 21 Febbraio 2013 - 16:38

@loveIs: io a Verona sono stata un paio di volte ma torno sempre volentieri… poi in queste occasioni deve essere ancor più romantica…
@bl4: sei andato???
@christomannos: vero!!! Sono certa che tornerò anche la terza volta!

Rispondi
Christomannos 31 Gennaio 2013 - 15:52

Verona una città stupenda. L’ho vista durante il periodo natalizio: atmosfera magica!!! Poi vista dalla Torre dei Lamberti è ancora più bella.
ciao
Mario

Rispondi
Bl4cKCrOw 29 Gennaio 2013 - 23:35

Fantastico!!!! Grazie delle preziose informazioni TdM!!!!! Questa non me la lascio scappare, senza considerare che adoro Verona… Grazie ancora!

Rispondi
LoveIs 28 Gennaio 2013 - 12:14

Magari…partirei subito se potessi!!! *_*

Rispondi

Lascia un commento