Home » Dakota Day e Capodanno Pet Friendly

Dakota Day e Capodanno Pet Friendly

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Dakota Day
Amici cinofili ricordate il Dakota Day, la manifestazione dedicata ai cani “fantasia” che, abbaiando “IO POSSO ENTRARE!” a ritmo di rock’n roll sfilavano sul palco del Tendastrisce di Roma? Ebbene, volevamo condividere con tutti voi il grande successo della 2a edizione dell’evento!

Ben 150 meticci unici ed inimitabili si sono esibiti orgogliosamente creando nuovi motti come: “il cane meticcio non si estingue ma si distingue” o ancora “Meticcio è figo e bastardo ci sei tu”! 
Dakota day

foto gentilmente concessa dall’Associazione Dak Ota

 
Nato dalla passione e dall’estro della presidentessa dell’associazione Dak Ota, Valeria Di Bartolomeo, l’evento ha avuto un incredibile seguito, anche a livello istituzionale. Infatti oltre ad essere stato sponsorizzato dal Comune di Roma e dalla Regione Lazio ha “ospitato” alcuni personaggi politici che hanno consegnato i premi ai vincitori. La giornata è stata memorabile e ricca di emozioni per tutti, partecipanti e pubblico! Sicuramente il vero successo del Dakota Day, l’applauso più sentito va ai nostri splendidi amici a quattro zampe che, con la loro grinta, simpatia e amore incondizionato verso i propri padroni, hanno dimostrato di essere superiori a tutti noi!
Associazione Dak Ota

foto gentilmente concessa dall’Associazione Dak Ota

 
La chicca: ma non finisce qui! L’associazione sta organizzando il Dakota Day per tutti quelli che hanno un cane e non sanno dove festeggiarlo oppure, per scelta lo vogliono passare con il proprio amico a 4 zampe.
Articolo redatto da Cinzia A.C.

1 commento

Girovaga 3 Dicembre 2012 - 14:30

Ciao Turista, ti scrivo per dirti che col mio blog Girovaga ho partecipato al concorso di Grazia. Se ti va di votarmi, ti scrivo il link:
http://blogger.grazia.it/i-blogger?id=LIFESTYLE
Bisogna scorrere con le freccette fino a Girovaga e cliccare sul cuoricino per votare. Grazie mille in anticipo!

Rispondi

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...