Home » Italia » Veneto » Gardaland un fastpass per le code!

Gardaland un fastpass per le code!

gardaland
Gardaland

Gardaland

foto | orsorama 

 

Il 19 luglio 2010 Gardaland, il parco divertimenti sul Lago di Garda più visitato d’Italia (si stimano 3 milioni di presenze annue), compirà ben 35 anni!
Non molti sanno che la sua nascita si deve a un commerciante di Peschiera del Garda, Livio Furini, folgorato durante un viaggio in California dal parco della Disney (oggi è di proprietà della Merlin Entertaeinments). 
Per trascorrervi una piacevole giornata, l’ideale sarebbe visitarlo in giorni di minore affollamento ma, se per varie ragioni siete costretti ad andare durante il week end, ad esempio, dovrete mettere in conto delle code nei pressi delle attrazioni più gettonate. Per ovviare a questo disagio, si può acquistare un fast pass di 10 euro che consente di accedere a 8 attrazioni senza mettersi in fila. 

Salta la Fila a Gardaland

La Gardaland Express, infatti, acquistabile alla cassa 6, consiste in un braccialetto colorato abbinato a un abbonamento: ve ne sono di due tipi, family o adrenaline e ciascuno comprende 8 attrazioni.

Ogni volta che usufruirete di un gioco, la tessera verrà punzonata. Abbiate cura di entrambi (e ovviamente del biglietto), perché non si accettano dichiarazioni di smarrimento! In compenso, se preferite risparmiare denaro anziché tempo, potete acquistare il biglietto on line pagandolo 31.50 euro anziché 35 (promozione Magic Moment)  oppure scegliere una visita serale (dalle 19 alle 23) pagando il biglietto 10 euro anziché 15 (promozione Night is Magic valida fino al 31 luglio)

POTREBBERO INTERESSARTI...

Lascia un commento