Home » Week end a Tuscania per la Raccolta delle Olive!

Week end a Tuscania per la Raccolta delle Olive!

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Locanda di Mirandolina olive
Se tra di voi c’è qualcuno che ha sempre sognato di partecipare alla raccolta delle olive, legga con attenzione questo post (naturalmente l’invito è rivolto anche ai più “pigri”). Dal 12 Ottobre alla fine di Novembre la Locanda di Mirandolina, invita i suoi clienti a prender parte alla raccolta delle olive in un’azienda locale. Ci troviamo a Tuscania, un borghetto di appena 8.000 anime nella provincia di Viterbo, a pochi minuti dal Lago di Bolsena. 

 
Locanda di Mirandolina
foto gentilmente concessa dalla Locanda di Mirandolina
tutti i diritti sono riservati ©
La simpatica ed elegante Signora Susanne, che gestisce questo grazioso Bed & Breakfast, non mancherà di deliziarvi con la sua cucina dai gusti insoliti ed impagabili e di stupirvi per le sue mille attenzioni e premure. 
 
Locanda di Mirandolina
foto gentilmente concessa dalla Locanda di Mirandolina
tutti i diritti sono riservati ©
 
Un week end tipico prevede il pernottamento presso la Locanda, una ricca colazione per prepararsi alla raccolta delle olive, un picnic nell’oliveto, la visita al frantoio, dove si assisterà alla lavorazione delle olive ed all’estrazione dell’olio per degustarlo appena prodotto. Ai partecipanti verrà inoltre regalata una lattina di olio extravergine d’oliva da tre litri. Il pacchetto completo “Raccolta delle olive”, che comprende anche una gustosa cena che potrete decidere di consumare la sera prima della raccolta o il giorno stesso, costa 150€. Se contatterete Susanne per avere informazioni più dettagliate, ricordate di dirle che avete letto la notizia sul nostro blog: vi riconoscerà immediatamente lo sconto del 10% (offerta valida sempre, anche per pernottamenti successivi alla Raccolta). 
 
Locanda di Mirandolina
foto gentilmente concessa dalla Locanda di Mirandolina
tutti i diritti sono riservati ©
 
Pagina Facebook: Locanda di Mirandolina
Indirizzo: Via del Pozzo Bianco 40/42, Tuscania (VT)
Contatti: 0761 436595; info@mirandolina.it
Articolo redatto da Giulia S.

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...