Home » Ristorante romantico in Trentino: La Dispensa, sul lago di Molveno!

Ristorante romantico in Trentino: La Dispensa, sul lago di Molveno!

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Ristorante la dispensa molveno

Alla ricerca di un ristorantino romantico nel cuore del Trentino, tra lago e Dolomiti? Fermatevi, siete arrivati a destinazione: concedetevi una cena stellare a “La Dispensa” nel delizioso paesino di Molveno!

Ristorante La Dispensa - Molveno

Ristorante La Dispensa – Molveno

Immaginate un localino intimo ed elegante, arredato con i colori caldi e accoglienti del legno e illuminato dalle luci soffuse delle candele: questo e altro è La Dispensa!

Vi accomoderete a tavola e potrete degustare un menù raffinato e innovativo, basato su ingredienti semplici e di eccellente qualità.

In occasione del nostro anniversario, abbiamo avuto la fortuna di sperimentare i piatti dello chef pugliese Sabino Fortunato, coadiuvato da altri due eccellenti cuochi provenienti dalla stessa regione, Antonio e Francesco.

L’assortimento della cantina è “amorevole” – come tutto in questo locale – e se vi affiderete al talento di Liliana potrete scoprire quanto il vino giusto riesca ad esaltare tutti i sapori di un piatto (noi abbiamo apprezzato molto il “Nero Assoluto” Bosco del Gal, Cantina di Castelnuovo del Garda)! La serata è stata semplicemente perfetta e non poteva che essere così!

Cena al Ristorante La Dispensa - Molveno

Cena al Ristorante La Dispensa – Molveno

Dal nostro tavolino vista lago (ricordiamo che Molveno gode della felice e strategica collocazione tra lago, Dolomiti di Brenta e Paganella) abbiamo cenato circondati dalle attenzioni dello staff (nel nostro caso, quella sera, la simpatica ed esuberante Serena!) sempre discreto ma presente per raccontarci un piatto o per anticipare qualunque nostra richiesta. Ma cosa abbiamo mangiato?

Cena al Ristorante La Dispensa - Molveno

Cena al Ristorante La Dispensa – Molveno

Il menù ci ha permesso di fare un “viaggio gastronomico” grazie alla scelta di prodotti provenienti da varie regioni italiane con prelibate “toccate e fuga all’estero”: dal tonno rosso di Sicilia al Risotto mantecato al burro salato di Normandia, dal lardo croccante del Trentino al salmone di Scozia! Una vera goduria per il palato! L’esperienza resta nel cuore oltre che accarezzare le papille e quindi, se volete rendere indimenticabile una serata speciale, vi consigliamo di scegliere “La Dispensa”!

La chicca: il ristorante si trova all’interno del delizioso Hotel du Lac, ma in una saletta riservata separata dal ristorante dell’albergo. Ideale anche per un pranzetto, perché potrete ammirare questo spettacolo…

Panorama sul Lago di Molveno dall'Hotel du Lac

Panorama sul Lago di Molveno dall’Hotel du Lac

Indirizzo: Via Nazionale 4, Molveno
Contatti: 0461 586965

4 commenti

Monique 8 Giugno 2013 - 20:40

che bello! viene proprio voglia di andarci!

Rispondi
Monica Nardella 17 Giugno 2013 - 10:42

e quando sei a Molveno, non vorresti più andar via!!!

Rispondi
nella 8 Giugno 2013 - 16:56

Metto due cosucce in borsa e vado subito…
La mia meta ideale!

Rispondi
Monica Nardella 17 Giugno 2013 - 10:42

te ne bastano davvero due due: tutto quello che ti serve è là 😀

Rispondi

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...