Home » Zoo Safari ed eventi sportivi: sconti a portata di click!

Zoo Safari ed eventi sportivi: sconti a portata di click!

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Zoo Safari

Una passeggiata in un parco immerso nel verde o una giornata all’insegna dell’avventura e dell’adrenalina stile Safari sarebbero nelle vostre corde ma siete convinti che solo all’estero potete trovare una meta adatta a voi? Niente di più sbagliato! Non dovrete prendere un aereo e volare in Africa per vedere da vicino gli animali che piacciono tanto ai vostri bambini ma dare semplicemente un’occhiata alla mappa di parchi presenti in Italia.

In effetti da nord a sud non c’è che l’imbarazzo della scelta: potrete individuare il parco sulla base della tipologia di visita che intendete fare. Parchi nazionali, Riserve Marine, Riserve della Biosfera o addirittura Geoparchi Unesco e tanto altro ancora, dove osservare anche specie protette!

Potrete scegliere parchi e zooSafari dove vedere da vicino animali esotici e feroci, perfettamente integrati nell’ambiente ricreato appositamente per loro, e visitarli lungo itinerari naturalistici pedonali o, nei casi di parchi più grandi e per ragioni di sicurezza, a bordo di navette che attraversano l’intera struttura.

Potete scegliere gli zoo safari che aprono le proprie porte alle famiglie che non rinunciano anche agli spettacoli pomeridiani e serali o le strutture dotate di particolari punti ristoro.

E se finora avete rinunciato a una giornata di divertimento in famiglia o con gli amici per i costi proibitivi dell’ingresso, potete rivolgervi ai gruppi d’acquisto!

Insomma, basta un click per essere aggiornati in tempo reale sulle offerte in corso e pianificare un week end o anche una sola giornata in allegria, armati di macchinetta fotografica e tanta curiosità!

Ma non è finita qui! Per il vostro tempo libero l’offerta è davvero entusiasmante e siccome sempre più persone decidono di assistere alle competizioni sportive direttamente a bordo campo non mancano neppure le riduzioni sui biglietti d’ingresso!

La prossima domenica ad esempio, potreste trascorrere qualche ora a tifare per i vostri beniamini oppure a scoprire sport che all’estero richiamano centinaia di migliaia di spettatori e che piano piano stanno conquistando anche il pubblico italiano!

Qualche esempio? Avete mai pensato ad assistere a una partita del campionato di hockey su ghiaccio? Di certo vi appassionereste quanto gli americani nel seguire i tiri, gli ingaggi, i contatti, le mosse di questi giocatori veloci, prestanti e dotati di un incredibile dinamismo e senso di posizione!

Idee per trascorrere una giornata in un parco, in uno zoo safari o seguendo il vostro sport preferito, come vedete, non ne mancano e da oggi non avrete neppure più la scusa dei prezzi.

Su pigroni, scegliete una data sul calendario e organizzate una giornata fuori

2 commenti

NKW 27 Novembre 2012 - 11:43

C’è uno zoo safari anche vicino a me, a Ravenna. Ha aperto fra mille polemiche….però adesso c’è e i bambini si divertono.

Rispondi
Tomaso 26 Novembre 2012 - 14:52

Quanto bello sarebbe partecipare a un safari, sarebbe sicuramente il mio sogno…Ma temo che lo rimarrà. credo per sempre.Tomaso

Rispondi

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...