video di angelqueenf
Una carrellata di immagini dei luoghi più belli del mondo, per sognare il prossimo viaggio…
Sono una viaggiatrice che ama itinerari fuori dai circuiti classici, convinta (a ragion veduta) di scoprire vere chicche solo lontano dalle frotte di turisti in coda.
8 comments
ciao grazie per aver letto il mio blog, faro’ lo stesso.
@passione: a chi lo dici!!! Metterei due cose in valigia e partirei domani!
@giacy: cara…tra un po’ passo anche io!!! P.S. per me è lo stesso quando mi trovo tra i tuoi pensieri!
@adri: sì, però non solo cantare…anche viaggiare!!!
@lila: sempre pronta!!!
@vele: sì che dobbiamo andarci, assolutamente! L’Oriente è un sogno.
@ilgiardino: ma che bello!!! Un vero tuffo nel passato! 🙂
Tra quelle immagini ho visto luoghi conosciuti, uno familiarissimo, da bimbetti giocavamo a pallone in Piazza dei Miracoli 🙂
Buongiorno!
Himalaya, Taj Mahal, Tokio… quanto mi attirano queste mete! Forse perché sono più “esotiche” di quelle che sono abituata a visitare. Chissà se mai ci andrò un giorno! Spero proprio di sì!!
me ne mancano ancora un po’… per fortuna!
un saluto con la valigia pronta 🙂
Qualche volta anche a me viene proprio da cantare “Sì, viaggiare …”!
Passo per lasciarti un saluto.p.s.piacevolissimo fermarsi un po’ da te.
…. però quanti bei posti, li visiterei tutti!!!… intanto sogniamo un pò…