Home » Ferrara: Street Dinner con caccia al tesoro della location!

Ferrara: Street Dinner con caccia al tesoro della location!

ferrara
Ferrara
foto di dvdbramhall tratta da
 http://www.flickr.com/photos/bramhall/
Dove: Ferrara. Cosa: Street dinner. Quando: 4 settembre.
E’ tutto ciò che vi serve sapere per partecipare a un evento speciale. Basta prenotare on line uno dei due pacchetti: solo dinner (per il quale c’è già la lista d’attesa) e dinner&hotel. Vi verrà consegnata lo Street Dinner Welcome che comprende:
2 card-aperitivo, 1 card per ritiro sedie e tavolino, 2 card per ritiro Street Dinner bag (menù di carne o di pesce), 2 Felpe Street Dinner personalizzate, 1 Street Dinner Paper con la pianta della città per individuare il luogo della cena (segreto fino all’ultimo). Costo a persona: 60 euro
Il pacchetto con l’hotel comprende il pernottamento con prima colazione in un hotel 3 o 4 stelle (a scelta). Costo a persona: 115 o 135 euro (dipende dalla categoria dell’hotel).
L’evento ha già monopolizzato l’attenzione dei partecipanti perché nessuno sa nulla prima: le informazioni vengono date tramite sms di volta in volta. Prima per l’aperitivo, poi per mise en place della tavola e infine per la location della cena. Tutti coloro che, inoltre, indosseranno la felpa personalizzata, potranno usufruire di uno sconto del 10% in tutti gli esercenti che hanno aderito alla interessante iniziativa. E se siete fortunati, potrete vincere anche un viaggio!Non vi resta che prenotare!

POTREBBERO INTERESSARTI...

1 commento

Nunzio 15 Gennaio 2016 - 4:57

Mai stato a Ferrara.

Rispondi

Lascia un commento