Home » Vietnam, mezzi di trasporto

Vietnam, mezzi di trasporto

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Vietnam, mezzi di trasporto

In partenza per il Vietnam? Bene, preparatevi a rimanere di stucco sia per le bellezze naturali del Paese e sia per lo straordinario fenomeno di motorini e moto utilizzati dai locali come principali mezzi di trasporto (e trasloco)!

Frutta, verdura, piante, fiori, animali, televisori, porte, quadri, scatoloni dalle dimensioni esagerate: i vietnamiti sono in grado di trasportare sulla propria due ruote qualsiasi cosa.

Vi proponiamo una serie di scatti che ci hanno stupito e fatto divertire così da condividere con voi gli usi di un Paese molto diverso dal nostro. Naturalmente per il momento è solo una piccola anticipazione di quello che è stato il nostro viaggio!

Motorino come mezzo di trasporto in Vietnam Motorino come mezzo di trasporto in Vietnam Motorino come mezzo di trasporto in Vietnam

Vietnam mezzi di trasporto

Vietnam mezzi di trasporto Vietnam mezzi di trasporto Vietnam mezzi di trasporto vietnam-mezzi-trasporto-5. vietnam-mezzi-trasporto-6. vietnam-mezzi-trasporto-7. vietnam-mezzi-trasporto-8. vietnam-mezzi-trasporto-9.

vietnam-mezzi-trasporto-14.

2 commenti

viachesiva 19 Settembre 2014 - 11:48

Come sono belle queste foto! E che ridere quando le abbiamo fatte!! 🙂

Rispondi
Monica Nardella 19 Settembre 2014 - 12:44

non faccio fatica a immaginare le risate 😀

Rispondi

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...