Home » Come arrivare al centro di Londra: TourismAbout, il transfer su misura!

Come arrivare al centro di Londra: TourismAbout, il transfer su misura!

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Londra dallalto

La tratta aeroporto Londra-centro-aeroporto è servita da treni, varie compagnie di autobus e taxi. Ma esistono anche servizi alternativi, come quello offerto da TourismAbout di Michele Saracino, una società specializzata in transfer da e per gli aeroporti londinesi, ma non solo!

TourismAbout

Noi lo abbiamo provato per voi e la gentilezza, la disponibilità, la correttezza e la professionalità riscontrata ci hanno piacevolmente soddisfatti! Michele, giovane imprenditore brindisino, da sempre nel mondo del turismo, si è trasferito da due anni nella capitale britannica e ha inaugurato l’efficiente servizio “Airport Transfer London”. Questo servizio no stop, infatti, conduce i passeggeri direttamente dall’aeroporto in albergo – o appartamento – e viceversa, con mezzi da 4 fino a 9 posti. Un’alternativa interessante per chi non ama i cambi (a cui si è obbligati se si utilizzano i mezzi pubblici) o per chi atterra in orari poco agevoli.

Big-Ben-Londra

Big Ben foto Giulia S. – tutti i diritti sono riservati

Il nostro transfer, ad esempio, è avvenuto di notte (arrivo a Londra alle 23.40). Michele era già fuori che ci attendeva: ci ha prelevati e via, verso la city! I 50 minuti di viaggio, con annesso giro panoramico sul Tower Bridge illuminato e passaggio sotto il Big Ben sono letteralmente volati, visto che – tra una chiacchiera e l’altra – siamo giunti a destinazione! Una volta arrivati, abbiamo analizzato il servizio non solo dal punto di vista pratico, ma anche sotto l’aspetto economico. Prendiamo ad esempio il nostro caso: il costo del servizio dall’aeroporto di Stansted a Londra è stato di 42£. Fatti due calcoli, se si viaggia in 4 persone, si scopre che il gioco vale assolutamente la candela. Infatti, se avessimo preso lo Stansted Express, avremmo pagato 23,40£ a persona + il costo del taxi/bus/metro per raggiungere l’albergo dalla stazione del treno. Per risparmiare ulteriormente, avremmo potuto prendere un autobus (Terravision, National Express, etc.) pagando 9£-10£ circa a persona a cui avremmo comunque dovuto aggiungere una differenza per raggiungere la destinazione finale: con il servizio offerto da TourismAbout, con £10,5 abbiamo usufruito di un transfer personalizzato, no stop, nel cuore della notte, con autista che parla italiano (un plus non da poco per i connazionali poco avvezzi alle lingue straniere)!

Ma TourismAbout, come anticipavamo prima, non si è fermato qui, anzi. Per i più esigenti, offre servizi che vanno ben oltre il semplice trasferimento da e per gli aeroporti londinesi. Infatti, se siete in procinto di organizzare o partecipare ad una fiera, un meeting e/o appuntamento di lavoro, una manifestazione sportiva, un concerto, un matrimonio o un qualsiasi evento a Londra, TourismAbout realizza, on demand, servizi navetta su misura per voi,  basandosi sulle esigenze contingenti e gestendo, per conto vostro, tutte le problematiche che si possono presentare nella pianificazione di simili spostamenti direttamente in loco.

Inoltre, per coloro che avranno il piacere di fare una vacanza più o meno breve, fornisce un servizio di escursioni cucite su misura, organizzando tour cittadini classici (Big Ben, Tower Bridge, Tower of London, Piccadilly Circus, Buckingam Palace, Hyde Park, Regent’s Park, etc.), a tema (il circuito dei pub storici, il giro dei parchi, i posti più cool della city e via discorrendo), fino a giungere ai tour nei dintorni di Londra come, ad esempio, il castello di Windsor, Stonehenge, St Albans, etc.., tutti multilingua!

Tower Bridge

Tower Bridge foto gentilmente concessa da Francesca S.

Insomma, c’è veramente l’imbarazzo della scelta! Affidatevi a Michele e al suo servizio transfer e rilassatevi: vivrete un soggiorno londinese veramente unico! Ci sentiamo di dare solo un suggerimento: occhio quando salite in auto! In molti (spessissimo, ci confida Michele, ridendo) salgono al posto del conducente pensando che sia quello del passeggero e, una volta seduti, per qualche frazione di secondo, vivono (come noi) la sensazione “del volante fantasma”! Cheers!

TourismAbout di Michele Saracino
Servizio: Trasferimento Aeroporti Londra

Contatti: +0044 (0)75 08825184 – +39 320 0226514 – www.tourismabout.com

Articolo redatto da Cinzia A.C.

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...