Home » Londra insolita con In The Hidden City

Londra insolita con In The Hidden City

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Panorama Londra ruota panoramica

Conoscete Londra e credete che non vi sia davvero più nulla che possa entusiasmarvi di questa incredibile città? Avete mai provato In the hidden city?

In The Hidden City

Parliamo di un esperienza curiosa e originale, a metà strada tra la caccia al tesoro e un trekking urbano, che vi guiderà alla scoperta di una Londra segreta via sms (ma potrete cimentarvi anche nelle città di Newcastle, Brighton, York e Manchester)!

Cosa dovete fare? Scegliere dal sito un itinerario di vostro gradimento (tra tour notturno, romantico, break o per “cervelloni” – anche se questo ancora deve essere lanciato), pagare il tour con la carta di credito e iniziare la vostra passeggiata seguendo gli indizi che arriveranno via sms! Sempre più incuriositi dal misterioso itinerario scelto per voi – e che scoprirete a mano a mano risolvendo i quesiti che vi verranno sottoposti – diventerete protagonisti di un modo nuovo di esplorare la città!

Nei tour sono previste tappe inedite, scorci a sorpresa, pub sotterranei e momenti di puro divertimento! Se siete in gruppo, meglio ancora: potete dividervi in due o più team e sfidarvi a chi arriva prima a destinazione (di solito un accogliente pub)!

Per aiutarvi nella scelta, in base alle vostre esigenze, potete consultare la breve scheda dell’itinerario dove sono indicati il luogo di partenza, date, orari, durata, difficoltà, conoscenza della città e, ovviamente, i prezzi: tutti i percorsi proposti costano solo £16. Vi ispira di più il Cryptic Covent Caper, il Bright Lights Evening Trail oppure il Guardian East-End Explorer Trail studiato in collaborazione addirittura con il Guardian?

2 commenti

Federica 14 Maggio 2013 - 20:32

un’amica aveva acquistato qualcosa di simile su milano lo scorso anno ed è rimasta delusa…magari a londra è fatta meglio

Rispondi
Stefania Quarta 14 Maggio 2013 - 12:27

leggendo questo post, davvero interessante, mi è venuta un’idea da proporre sul blog… ci penso e poi vedremo. Sono contenta di essere arrivata qui per caso, ho deciso di seguirti. Ti aspetto da me.

Rispondi

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...