Home » Carrozze Volanti al Castello Quistini. Appuntamento in Franciacorta!

Carrozze Volanti al Castello Quistini. Appuntamento in Franciacorta!

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Carrozze Volanti locandina
Carrozze Volanti,

Carrozze Volanti, – Locandina

 
Domenica 14 ottobre arrivano al Castello Quistini di Rovato (BS) le Carrozze Volanti, un fantasioso mercatino “retrò” in cui potrete trovare di tutto un po’ in una cornice davvero deliziosa! Svuotate gli armadi, soffitte e garage e disponete i vostri cimeli in modo da accattivare i curiosi: ciò che non vi serve più e avete addirittura dimenticato, potrebbe essere l’oggetto che qualcun altro sta cercando da sempre! Passeggiando nel mercatino potrete trovare abbigliamento vintage, oggetti usati e riciclati, prodotti artigianali, articoli da collezione e, tra un vecchio ombrello e una giacca tornata a nuova vita, potrete assistere allo spettacolo di musicisti e circensi a cappello e momenti di pura arte grazie a scultori e pittori! 

 

Collana in mostra

foto gentilmente concessa dall’ufficio Stampa di Castello Quistini

 
Oltre a peregrinare tra i colorati oggetti in vendita nello stravagante mercatino, potrete visitare il Castello, edificato nel 1560 da Ottaviano Porcellaga (imperdibile il grande Salone, che vanta un’unica campata per i suoi 150mq: la più grande della Franciacorta!) e passeggiare tra il labirinto di rose, il giardino bioenergetico, l’antico frutteto e l’hortus conclusus! Per chi desidera trascorrere l’intera domenica al Castello, saranno approntati un lunch bio, una merenda a base di tisane (ore 17) e un delizioso aperitivo (ore 19)! Non mancate!
 
IndirizzoVia Sopramura 3A, Rovato (Brescia)
Orari Carrozze Volanti: dalle 10 alle 20
Prezzi: 3€ adulti, gratis under 10 anni (evento organizzato dall’Associazione Missionaria Ministero Sabaoth. L’incasso sarà devoluto in beneficenza).

4 commenti

TuristadiMestiere 13 Ottobre 2012 - 8:07

@alessandra: fatto!
@erika: un peccato sì, anche per me!
@adri: infatti, speriamo ci vadano in molti!

Rispondi
Adriano Maini 1 Ottobre 2012 - 21:51

Quello scopo benefico rende ancora più simpatica l’iniziativa!

Rispondi
Erika 1 Ottobre 2012 - 17:14

MOLTO BELLA QUESTA INIZIATIVA. Peccato abitare tanto lontano…. Ciao Monica

Rispondi
Anonymous 1 Ottobre 2012 - 13:24

buongiorno! Sono Alessandra di carrozze Volanti, potrebbe scrivere che l’ingresso e’ con richiesta di donazione a scopo benefico? La ringrazio

Rispondi

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...