Home » Assicurazione in viaggio: quale?

Assicurazione in viaggio: quale?

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
assicurazioni viaggio allianz

Quando si parte per un viaggio importante (in termini di spesa e di durata) l’assicurazione, secondo noi, va sottoscritta, per non trasformare una bella esperienza in un piccolo grande dramma a diversi fusi di distanza!

Assicurazione di viaggio per tutte le evenienze

Purtroppo un bagaglio smarrito o un problema di salute possono compromettere la nostra serenità in viaggio e non sono pochi i casi in cui, per un imprevisto dell’ultimo minuto (a noi è successo), si debba annullare tutto, con l’aggiunta della beffa al danno con la perdita di quanto già pagato!

Per partire senza pensieri, quindi, è bene valutare l’opportunità di sottoscrivere un’assicurazione di viaggio.

Una delle agenzie leader nell’assicurazione viaggi con 250 milioni di clienti nel mondo, è Allianz Global Assistance.

Non è vero che una compagnia vale l’altra né tanto meno che il risparmio sia un utile indicatore per la scelta della giusta società a cui affidare la propria vacanza.

Nella valutazione occorre considerare l’esperienza, la professionalità, la capillarità, la tempestività nell’intervento ma, pure, la capacità di anticipare le esigenze del cliente e di proporre un’offerta all’avanguardia.

La Allianz Global Assistance, fornisce un plus nell’assicurazione del cellulare in viaggio, ad esempio, perché considerato non un semplice mezzo di comunicazione ma un imprescindibile strumento di lavoro.

Oppure offre assistenza per gli animali domestici che il cliente non può portare con sé in viaggio, risolvendo molte problematiche di tipo logistico.

Utilissimi anche i servizi di prossima attivazione che verranno forniti sfruttando le potenzialità degli smartphone, il cui trend di diffusione presso i clienti è in crescita costante. Insomma “How can we help?” non è uno slogan, ma una realtà!

3 commenti

Anonymous 30 Ottobre 2012 - 9:49

Sono bravi e trasparenti, interessante anche la polizza x smartphone che costa 25 euro http:// www. allianz-assistance.it/ polizze-assicurative/ assicurazione-cellulare/ safemobile

Rispondi
BiancaneveRossa 24 Ottobre 2012 - 21:39

Questa estate viaggio in Spagna…assicurazione fatta assolutamente! Capirai era 30€ per 4 persone per 11 gg di viaggio…Quando mai partire senza! ^.^

Rispondi
Francesco Zaffuto 24 Ottobre 2012 - 17:20

memore dell’ultima perdita di tutte le spese di viaggio, mi sono appuntato il tuo post.
grazie ciao

Rispondi

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...