26 gennaio 2012

Vacanze sulla neve: attrezzatura da sci gratis a bordo!

foto | beelzebock

In questa stagione tutti amiamo la neve: Germania, Austria e Svizzera sono le mete più gettonate per chi vuole sciare all'estero. Avete pensato ad accorciare i tempi di viaggio, prendendo un comodo volo? Ora starete pensando: sì, brava, e gli sci? Dove li metto? Quanto ci costano? Sull'aereo e zero. Avete letto bene: con AirBerlin fino al 30 aprile 2012 potrete imbarcare il bagaglio sci (quindi 30 kg in più per l'attrezzatura oltre i 20 kg già consentiti) senza alcun supplemento. L'offerta è valida sui voli da/per l'Austria, Monaco di Baviera, Basilea, Zurigo, Milano, Venezia e Verona. La chicca: un'eccezionale promozione, in scadenza oggi,  vi permette di acquistare biglietti a tariffa promozionale di sola andata a 49€! Periodo di viaggio: dal 15 febbraio al 30 aprile per le città europee, dal 15 febbraio al 30 giugno per i lungo raggio.

4 commenti:

  1. Ciao ho un piccolo premio per te nel mio blog, spero d'aver fatto cosa gradita
    Baciotti
    Alessia

    RispondiElimina
  2. siete mai stati in un resort Costance Hotels Experience? ho visto le foto https://www.facebook.com/constancehotelsitalia e mi sembrano posti da sogno!!

    RispondiElimina
  3. Sono qui per soddisfare la mia curiosità, accentuata dall'età! :)

    RispondiElimina
  4. @alessia: uhhhhhhhhhhhhhhhhhh mamma mia che bello!
    @ginolino72: grazie per la segnalazione, daremo un'occhiata!
    @adri: aahahhahaah anche io mi difendo bene, in quanto a curiosità!

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – La curatrice di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza.