19 gennaio 2012

Festival del Camminare 2012


Rilanciamo volentieri l'interessante news sul primo Festival del Camminare 2012, previsto a Bolzano dal 20 al 22 aprile. L'evento vuole chiaramente celebrare il cammino come forma di viaggio alternativa: per conoscere se stessi, per interagire con gli altri, per restare in forma, per conoscere il mondo e imparare a rispettarlo! Chi vuole (e può) è invitato a incamminarsi verso la sede del Festival già il 18 aprile, lungo la via Romea di Stade (tratto Bressanone-Bolzano). Nella tre giorni di festa ci saranno Musica e Teatro in Cammino, incontri, laboratori, workshop, lezioni. Il sito è in allestimento: appena pronto, vi aggiorneremo su orari e calendario precisi!
dalla newsletter de La Compagnia dei Cammini 

6 commenti:

  1. ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  2. l'esperienza del cammino di santiago mi è rimasta nel cuore... sto valutando se andare a roma a piedi (ma partendo da siena) quest'estate

    RispondiElimina
  3. @adri: moooooolto salutare!
    @jackie: ottimo!
    @fede: ma davvero??? Ti prego, fammi sapere se dovessi farlo!

    RispondiElimina
  4. è da quando ho letto i tre libri di Enrico Brizzi ispirati dai suoi viaggi a piedi che mi sta venendo voglia di andare a farmi un bel viaggio a piedi (magari il camino di santiago facendo la via de la Plata da Sevilla a Santiago) :-)

    RispondiElimina
  5. @jackie: di Brizzi non ho letto nulla. Devo documentarmi. Per quanto riguarda il viaggiare a piedi, io sono MOLTO affascinata dal cammino di Santiago. Chissà...magari ci si incontra zaino in spalla!!!

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’. La curatrice di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi, appelli alla violenza o link che puntino a siti altri (assimilabili a spam).