31 gennaio 2012

Buon Vueling: regala un viaggio per San Valentino!


Se non sapete cosa regalare alla vostra amata (sì, dico proprio a voi maschietti!) pensate a un viaggio: cosa c'è di meglio di partire per un week end, scoprire mondi nuovi, tradizioni diverse, lingue sconosciute, cibi mai provati prima? Vueling vi propone Buon Vueling: un buono (importo minimo di 20€) che potrete acquistare direttamente sul sito della compagnia spagnola che raggiungerà via e-mail il vostro amore con un messaggino personalizzato e nella data prescelta! La destinataria (vabbè, vogliamo essere buoni, anche i destinatari!) potrà attivare il buono e spenderlo in viaggi fino a esaurimento del credito! Ah, buon viaggio!

2 commenti:

  1. Molto carina l'iniziativa! Io e Maria abbiamo già dato per due anni di seguito...nel 2011 io le ho regalato una crociera con la Princess, tragitto Honolulu-Tahiti, con tappa nelle maggiori isole hawaiane e nelle maggiori isole della Polinesia francese, mentre quest'anno è stata lei a regalarmi una settimana alle Mauritius! Grande Turista, un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Una volta di piu' dico: largo ai giovani!

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE, SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’. La curatrice di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi, appelli alla violenza o link che puntino a siti altri (assimilabili a spam).