Home » E’ Babymoon mania!

E’ Babymoon mania!

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
pregnant

E dopo le future spose in preda alle crisi isteriche per l’organizzazione di un’indimenticabile Honeymoon negli ultimi tempi è esplosa la Babymoon mania! Di cosa parliamo? Di una piacevole “luna di miele” per coppie in attesa di un bambino, con una particolare attenzione, ovviamente, alla futura mamma.

Nulla è lasciato al caso: trattamenti benessere ad hoc, visione illimitata e gratuita di film in camera, late check-out, piccoli spuntini ipocalorici, cocktails analcolici, persino un personal shopper per il corredino del bebè. Ma anche il futuro papà non resterà senza la sua meritata dose di coccole: una varietà di ottimi sigari e massaggi sportivi lo aspettano per il meritato relax. Gli hotel che organizzano la Babymoon consigliano di pianificarla tra la 18esima e la 24esima settimana, soprattutto se si deve prendere un aereo (anche se, in linea di massima, è consentito volare fino alla 28esima). Il sito Babymoon vi offre una selezione di strutture che offrono pacchetti su misura in tutti i continenti: in Italia non manca l’offerta a Portofino, Venezia, Firenze, Ravello, Taormina. Futuri mamme e papà approfittatene perché dopo vi aspetteranno notti insonni e pannolini! 
La chicca: siccome gli organizzatori di queste lune di miele speciali vogliono sempre migliorare l’offerta, chiedono a tutte le mamme di partecipare a un sondaggio online e, per ringraziarle della disponibilità, mettono in palio una volta al mese un set da bagno per la mamma e il bambino griffato Bulgari. Se proprio non vi riesce di partire, potreste almeno provare a spuntare un regalino!

4 commenti

TuristadiMestiere 15 Giugno 2011 - 8:56

@tizi2: brava, credo sia proprio un bel programmino per una futura mamma. Potrebbe essere persino un regalo ad hoc!

Rispondi
Tiziana 14 Giugno 2011 - 9:34

la consiglio subito ad un amica incinta! ciao

Rispondi
TuristadiMestiere 13 Giugno 2011 - 14:26

@tizi: sìììììììììì, le coccole non sono mai abbastanza!

Rispondi
tiziana 13 Giugno 2011 - 11:37

Tante coccole per le future mamme!

Rispondi

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...