22 marzo 2011

One Million Photos 35: eccoci a Rovereto!

Ninfa e Ma., Turisti di Mestiere a Rovereto.

Grazie a Ninfa, autrice del blog (piacevolemente creativo) Diario Figurato, e Ma. in posa per One Million Photos sotto la splendida cupola del MART di Rovereto.

15 commenti:

  1. Impossibile non riconoscerla.

    RispondiElimina
  2. Chissà se qualcuno verrà a farsi fotografare anche dove lavoro io!!!
    Sara

    RispondiElimina
  3. @sara: se dovesse succedere, mettiti in posa anche tu, prendiamo 2 piccioni con 1 fava :))))

    RispondiElimina
  4. Beh, devo dire che l'Alligatore ha proprio una vista "d'aquila"...Grazie per aver postato la mia foto, Turista,sono contenta che tu abbia scelto quella dal colore un pò moscio, ma con la vista dell'intera cupola, bellissima, del MART. A chi ancora non lo conosce, consiglio vivamente di visitarlo, c'è sempre qualche mostra interessante da vedere! Ciao!

    RispondiElimina
  5. @ernest: confido in una tua foto quanto prima :)
    @ninfa: carissima, le foto erano tutte molto carine, ho preferito questa perché si vede un po' di più quella bellissima cupola :)

    RispondiElimina
  6. La campana della pace, fusa con il bronzo di tanti cannoni che avevano seminato lutti e morte!

    RispondiElimina
  7. E' da qualche anno che, durante la mia vacanza in montagna, faccio una scappata a Rovereto per fare una visita al Mart, ma non ero a conoscenza di questa campana. Il prossimo anno andrò sicuramente a vederla, grazie Adriano per la preziosa informazione!

    RispondiElimina
  8. Ciao Turista!
    Ninfa, tu e Ma siete venuti benissimo! Te lo dico sempre che sei molto fotogenica!!!

    RispondiElimina
  9. @adriano: wow grazie per il riferimento alla campana dei caduti!
    @ninfa: quando andrai, allora, dovrai fare una foto pure lì!
    @alessandra: sì sì li trovo anche io molto fotogenici!!! :)

    RispondiElimina
  10. Ma. sotto la cupola c'era in veste solo di fotografo...io invece di fotografata. Questa comunque è sicuramente la foto in cui sono venuta meglio, Alessandra!! Certo Turista,quando andrò a vedere la campana ti spedirò senz'altro un'altra bella foto in incognito!

    RispondiElimina
  11. @ninfa: ottimo, il traguardo da raggiungere è ancora mooooooooooooooooolto lontano, ci serve materiale, fate passaparola!!!

    RispondiElimina

SI POSSONO INSERIRE RETTIFICHE E COMMENTI A QUESTO POST IMMEDIATAMENTE ED AUTOMATICAMENTE. CHI INSERISCE RETTIFICHE E COMMENTI LO FA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA’ – La curatrice di questo blog si riserva di cancellare rettifiche e commenti che possano contenere offese a terzi o appelli alla violenza.