Home » Passione Italia, metti in posa il tuo paese

Passione Italia, metti in posa il tuo paese

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
FOTOgrafo

Se la vostra passione è la fotografia e non viaggiate mai senza la fidata macchinetta, aprite bene le orecchie: Seat Pagine Gialle in partnership con Nital (distributrice in Italia di Nikon e Epson) lancia il concorso “Passione Italia, metti in posa il tuo paese” per raccontare luoghi, mestieri e persone d’Italia.

Passione Italia

Obiettivo di Pagine Gialle, Pagine Bianche e Tuttocittà è trovare la foto che finirà sulle copertine per le edizioni speciali dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

Iscrivetevi sul sito e create un album nel quale inserire 3 foto per ciascuna categoria entro il 10 ottobre: quelle più votate dalla community online saranno giudicate da un team di esperti e, una per ciascun catalogo, finirà in prima pagina. In ogni caso gli scatti saranno visionati dai curatori artistici di FIAF e NIKON per scoprire qualche talento naturale a cui destinatari premi speciali (pacchetti soggiorno 3 giorni/2 notti + il biglietto per “Esperienza Italia”,  reflex Nikon, stampanti Epson A3, workshop FIAF a Bibbiena e l’ammissione di tre giovani autori alla III Biennale dei giovani autori a Bibbiena nel 2012).

I temi del concorso sono tre: per Pagine Gialle il tema è “Articolo Uno, la Repubblica fondata sul lavoro”;    per Pagine Bianche è “Incontritaliani – Persone, Società, Relazioni” (riservato ai giovani tra i 18 e i 35 anni); per Tuttocittà è “NovaPolis” – I nuovi luoghi della tua città”. Dite cheese!

2 commenti

TuristadiMestiere 11 Ottobre 2010 - 10:41

@prego, spero possa essere stata utile a qualcuno! La maggiore soddisfazione sarebbe vedere in copertina la foto di qualcuno che ha saputo del concorso leggendo questo blog! 😛

Rispondi
la stanza in fondo agli occhi 7 Ottobre 2010 - 21:20

Grazie dell’informazione!

Rispondi

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...