Home » Gardaland un fastpass per le code!

Gardaland un fastpass per le code!

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Attrazione Blue Tornado di Gardaland

Il 19 luglio 2023 Gardaland, il parco divertimenti sul Lago di Garda più visitato d’Italia (si stimano 3 milioni di presenze annue), compirà ben 48 anni!

Non molti sanno che la sua nascita si deve a un commerciante di Peschiera del Garda, Livio Furini, folgorato durante un viaggio in California dal parco della Disney (oggi è di proprietà della Merlin Entertaeinments).

Per trascorrervi una piacevole giornata, l’ideale sarebbe visitarlo in giorni di minore affollamento ma, se per varie ragioni siete costretti ad andare durante il week end, ad esempio, dovrete mettere in conto delle code nei pressi delle attrazioni più gettonate. Per ovviare a questo disagio, si può acquistare un fast pass di 25 euro che consente di accedere a 9 attrazioni senza mettersi in fila.

Salta la Fila a Gardaland

La Gardaland Express, infatti, acquistabile anche online, consiste nel Salvatempo Gardaland Express, che  ti consente 1 accesso per ciascuna attrazione compresa nello stesso, salvo dove diversamente specificato.

Sono previste 9 attrazioni: blue tornado, Magic House, Raptor, Oblivion, Sapce Vertigo, Shaman, Mammuth, Cinema 4D Experience e Volapiano.

Nel momento dell’acquisto di un Salvatempo Gardaland Express on line, ricevi un voucher; se il tuo acquisto avviene al Parco, ricevi un biglietto.

Nell’apposita sezione dell’applicazione QODA – Fila Virtuale, dovrai abbinare prima il tuo biglietto di ingresso al Parco o abbonamento e, successivamente, il voucher/biglietto del tuo Salvatempo Gardaland Express scansionando il Qrcode che trovi su entrambi.

Il Salvatempo Gardaland Express non è cedibile né rimborsabile e può essere associato ad un solo biglietto di ingresso al Parco o abbonamento.

Ricorda: è obbligatorio scaricare l’App QODA-Fila Virtuale per l’utilizzo del servizio Gardaland Express. Associa prima il tuo biglietto di ingresso al Parco o abbonamento e, solo successivamente, associa ad esso il tuo voucher/biglietto Gardaland Express!

Una volta al Parco, e dopo aver associato il tuo Gardaland Express al tuo biglietto o abbonamento al Parco all’interno della app QODA- Fila Virtuale, potrai visualizzare le attrazioni con i loro tempi d’attesa stimati e selezionare quella per cui desideri prenotare il tuo turno.

Potrai metterti in coda virtuale su una attrazione per volta e potrai scegliere se usufruire – oppure no – del tuo Salvatempo Gardaland Express per l’accesso veloce a quell’attrazione.

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...