Home » Road to Mandalay, favolosa crociera fluviale in Birmania

Road to Mandalay, favolosa crociera fluviale in Birmania

Pubblicato: Ultimo aggiornamento il
Irrawaddy

Una lussuosa crociera a bordo di Belmond Road to Mandalay, solcando le acque del fiume Irrawaddy, alla scoperta delle meraviglie della Birmania.

Si arriva in aereo a Mandalay e si arriva a Bagan nel modo più suggestivo per scoprire una terra che si sta schiudendo come un profumato bocciolo alla curiosità dei turisti.

Un luogo che ha conservato tutta la sua bellezza, la sua poesia e il suo incanto, seducendo chiunque vi entri a contatto.

Come organizzare un viaggio in Myanmar

I prezzi, certo non accessibili a tutti (circa 1000€) sono all inclusive, comprensivi dei voli interni, cabina (con diverse tipologie, dalla standard a quella lusso) e pasti per tutti i palati (cucina birmana, thai, indiana, europea, cinese, indonesiana) serviti sulla terrazza panoramica e la cena a la carte nel lussoso ristorante.

Non manca, sul ponte deluxe, un’area benessere dove i passeggeri possono fare palestra o rilassarsi al piacevole tocco delle esperte mani dello staff.

L’alternativa più economica (ca 35€) è la crociera con Mgrg Express che in 10 ore vi porterà a destinazione dal porto di Mandalay.

Noi, durante il nostro viaggio in Myanmar di 10 giorni, abbiamo effettuato la tratta in aereo per ragioni di tempo.

Lascia un commento

POTREBBERO INTERESSARTI...